Mercato Juventus, individuato Arnautovic come vice-Vlahovic

Calcio In Pillole SPORT

La scelta della Juventus, come spiegato da Calciomercato.com, ricadrebbe su Marko Arnautovic.

Dopo le parole di Di Maria, che tengono in stand-by i movimenti di mercato bianconeri sulla fascia, e la prossima ufficialità di Pogba, si cerca anche un attaccante capace di poter sostituire Vlahovic nel momento del bisogno.

Juventus: Arnautovic il preferito, ma ci sono diversi ostacoli. Non è semplice la pista Arnautovic per il club bianconero, ci sono infatti diversi ostacoli che frenano l’inizio di una possibile trattativa tra le parti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Berardi Juve, in calo le possibilità di vedere in bianconero l’esterno del Sassuolo, che rimane inflessibile sulla cessione. Anche Domenico Berardi tra le ipotesi che si sono fatte nelle ultime settimane per rinforzare un pacchetto come quello degli esterni che ha assoluto bisogno di forze nuove. (Juventus News 24)

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo obiettivo, ma se la sua risposta tarda ad arrivare si proverà l’affondo per Nicolò Zaniolo. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus, due strade per arrivare a Zaniolo. Il futuro del numero 22 giallorosso è ancora tutto da decifrare. Weekend caldo e non solo per questioni metereologiche quello che è appena iniziato, con il calciomercato della Juventus che entra nel vivo. (JuveLive)

Tra i nomi più caldi sul mercato della Roma c'è sempre Nicolò Zaniolo, per cui non sono ancora arrivate offerte ufficiali e soprattutto ritenute all'altezza delle richieste giallorosse. Continuando senza rinnovo, si attendono mosse dalle pretendenti come Juve, Milan o Tottenham: in caso di addio, la Roma ha già individuato il sostituto. (ForzaRoma.info)

I capitolini non considerano Zaniolo al livello di Pellegrini ed Abraham ed agisce di conseguenza. Lo stesso Mourinho ha fatto capire che non è fondamentale nel suo scacchiere tattico (LAROMA24)

Sassuolo Cancellieri Calciomercato. Gli emiliani potrebbero fare la prima offerta nei prossimi giorni, e quest’ultima sarà di 6 Milioni di euro non si sa se questa cifra basterà a convincere gli scaligeri, ma sicuramente ci sarà una trattativa tra i due club Dopo una stagione assurda a livello di numeri e prestazioni molte big si sono interessate all’attaccante di Sassuolo e Nazionale, il club emiliano è quindi pronto a vendere il suo top player e i neroverdi hanno già in mente il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)