Vaccini, somministrazioni record ieri in Italia: 347.279

Rai News ECONOMIA

"Nel 2022 una delle possibilità è di avere una terza dose contro le varianti per i vaccini ora a due dosi", avverte il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza

Lotta al Covid Vaccini, somministrazioni record ieri in Italia: 347.279 Oltre 10 milioni di persone hanno ricevuto almeno 1 dose. Centro vaccinale a Pozzuoli, Napoli (Ansa). Condividi. Secondo il Commissariato all'emergenza ieri sono state somministrate in Italia 347.279 dosi di vaccino. (Rai News)

Su altri giornali

Le parole dell'INFETTIVOLOGO GALLI nel VIDEO. Parla l'infettivologo Galli a proposito dei vaccini. Maggiori dettagli dell'intervista nel video allegato (iLMeteo.it)

Intanto, ieri sera nell'hub nazionale di Pratica di Mare erano attese 400.000 dosi del vaccino Moderna che saranno distribuite alle Regioni già da oggi Sono 436.299 le persone alle quali è stata somministrata la doppia dose del siero. (ciociariaoggi.it)

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento I cittadini delle Marche potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947. (Picchio News)

Avviata nelle Marche anche la vaccinazione per il personale delle Forze dell’Ordine e il comparto della Pubblica Sicurezza attraverso i propri elenchi. (il Resto del Carlino)

(LaPresse) – Sono 14.998.378 i vaccini somministrati finora in Italia, pari all’86,6% delle 17.323.080 dosi consegnate. Sono 4.414.633 le persone a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose. (LaPresse)

Migliaia di medici specializzandi e farmacisti ospedalieri in formazione verranno coinvolti dalla Regione nella campagna di vaccinazione anti Covid 19 in Sicilia. Ad annunciarlo è stato il presidente Nello Musumeci, che ha firmato un accordo con le tre università statali di Palermo, Catania e Messina. (PalermoToday)