Calciomercato Juventus, mezza Serie A all’assalto | Decide Allegri

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, mezza Serie A potrebbe tentare l’assalto a gennaio.

“Si vede che è sveglio” ha detto il tecnico a proposito di Kaio Jorge, anche se, ancora, è presto per vederlo dall’inizio.

E ci sono, oltre gli attaccanti di ruolo, altri che potrebbero essere schierati da Allegri come riferimenti offensivi.

Calciomercato Juventus, le rivelazioni su Vlahovic e Pogba

Ma decide Allegri. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

No, non parliamo di Kean: ma del talento brasiliano, arrivato quest'estate dal Santos. Non uno che fa reparto da solo, a meno di aspettative molto basse sulla produzione offensiva. (ilBianconero)

Locatelli protagonista in Italia Belgio: il messaggio del centrocampista – . (Juventus News 24)

Il giovane attaccante della Juventus ha giocato un tempo e mezzo disputando un buon match, cercando spesso il tiro in porta. Il giovane punta a giocarsi le sue chanche nel match contro la Roma "Sono molto felice. (ForzaRoma.info)

Era da più di tre mesi che non giocavo così tanto. Kaio, attaccante della Juventus, in campo oggi nell'amichevole vinta contro l'Alessandria, parla a JTV: "Sono molto felice. (ilBianconero)

Per la Sampdoria potrebbe nascere un pista che porta alla Juventus. Stando alla ricostruzione, in caso di inserimento sul mercato, su Kaio Jorge ci sarebbe Sampdoria, Sassuolo e Cagliari (Samp News 24)

Lasciatosi alle spalle un lungo infortunio, il centrocampista della Juventus Arthur ha parlato così a Juventus TV dopo l'amichevole contro l'Alessandria:. Primi minuti per te in questa nuova stagione. Una partita è molto differente da un allenamento, ti dà ritmo di gioco e fisicamente è meglio" (Voce Giallo Rossa)