Wall Street: previsto avvio positivo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Atteso un avvio di seduta e di settimana positivo per Wall Street, che prova così a gettarsi le spalle i ribassi registrati nel corso della passata ottava. La giornata di venerdì, archiviata in territorio negativo, è stata caratterizzata dai dati sul mercato del lavoro di ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

- Profondo rosso per piazza Affari nell'ultima parte di seduta: il Ftse Mib cede il 2,63% a 19.526 punti e l'All Share il 2,57% a 20.717. Milano si conferma la peggiore in Europa dopo il dato sul Pil del secondo trimestre dell'anno; debole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.... Il colosso cinese dell'e-commerce ha infatti scelto il Nyse e non il più scontato listino dei titoli tecnologici Nasdaq per il proprio debutto a Wall Street. (Borsa Italiana)

L'indice Dow Jones in avvio segna un progresso dello 0,20% a 16.476 punti, l'S&P500 guadagna lo 0,33% a 1.926 punti mentre il Nasdaq avanza dello 0,43% a 4.373 punti. Tutte le notizie su: wall ... (Finanza.com Magazine)

Prosegue in forte calo la seduta per Piazza Affari (-2,4%) che tuttavia ritraccia dai minimi toccati a metà giornata, quando e' arrivata a perdere oltre il 3%, tra una raffica di sospensioni. (Rai News)

Dopo un rialzo iniziale, sugli investitori ha pesato soprattutto la paura per i rischi geopolitici rimarcati ... (Milano Finanza)

New York – Matteo Renzi “ha parlato molto di come trasformare l'Italia, e il risultato alle elezioni europee” di maggio “ha mostrato” che il presidente del Consiglio avrebbe “il sostegno popolare per farlo”. (The Horsemoon Post)