Castel Gandolfo, giovane muore nel lago

Rai News INTERNO

19 aprile 2014 20.02 Un giovane è morto annegato nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. A dare l'allarme è stato un suo amico che si era tuffato insieme a lui nel lago e che improvvisamente non lo ha più visto. I vigili del fuoco avrebbero ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi. L'uomo, presumibilmente ubriaco, si è lanciato nel lago per fare il bagno ma non è riuscito a stare a galla. (Mediterranews)

I militari dell’Arma hanno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il giovane, 23enne di origine romena, era in compagnia di un amico. (Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. (Castellinews.it)

L’uomo aveva ripetutamente insultato, minacciato Forse ti interessa anche: Botte a moglie e figlia, arresto rumeno Vigevano,uccide moglie e... (Expoitalyonline)

Il giovane, 37enne di origine romena, ubriaco, era in compagnia di altri cinque amici che hanno chiamato i soccorsi. (Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. (Castellinews.it)

In piazza Di Vagno i sei, tra i quali un minore, sono passati alle vie di fatto affrontandosi con i coltelli. I sei stranieri sono stati denunciati dai Carabinieri con l’accusa di rissa e lesioni personali. (La Prima Pagina)