Lago di Castel Gandolfo, giovane ubriaco si tuffa e annega

Il Messaggero INTERNO

Un 37enne romeno, presumibilmente ubriaco, si è lanciato nel lago per fare il bagno ma è rimasto incagliato in qualcosa che non gli ha consentito di tornare a galla. L'uomo è deceduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. A quanto si apprende, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un diciottenne è stato ferito ed è stato…Leggi Tutto → I sei stranieri sono stati denunciati dai Carabinieri con l’accusa di rissa e lesioni personali. (La Prima Pagina)

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato ... (Mediterranews)

3.45 I Carabinieri di Verona hanno allontanato dalla sua abitazione un 31enne originario di Santo Domingo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Expoitalyonline)

Il giovane, 37enne di origine romena, ubriaco, era in compagnia di altri cinque amici che hanno chiamato i soccorsi. (Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. (Castellinews.it)

Lo straniero di 31 anni, da anni residente nel capoluogo scaligero, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, per aver picchiato in più occasioni la moglie fino a procurarle ferite giudicate guaribili in 30 giorni. (La Prima Pagina)

(Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. Il giovane, 23enne di origine romena, era in compagnia di un amico. (Castellinews.it)