Kiss Kiss Napoli - Nuovo allenatore: anche Tedesco nella lista di De Laurentiis!

CalcioNapoli24 SPORT

Aurelio De Laurentiis sfoglia la rosa dei nomi per la panchina azzurra, cerca e accelera per il nuovo allenatore in vista della pianificazione della stagione 2024/25. E fra i nomi, oltre a Conte-Pioli-Gasperini, secondo la redazione di Kiss Kiss Napoli ci sarebbe anche quello di Domenico Tedesco. Domenico Tedesco, allenatore italiano con cittadinanza tedesca, è attualmente il commissario tecnico della nazionale belga. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... (Tutto Napoli)

Calzona convoca un summit con squadra e staff a Castel Volturno e lancia un duro ultimatum: rispettare le nuove regole o addio stagione. L’ultima chance per la dignità. (Napolipiu.com)

Alla lunga lista di Aurelio De Laurentiis, per la panchina del Napoli, si è aggiunto anche il nome di Domenico Tedesco: attuale CT del Belgio. (AreaNapoli.it)

News SSC Napoli, ultimatum di Calzona alla squadra: è successo ieri a Castel Volturno

Coordinatore del mercato Il Napoli in attesa di Giovanni Manna: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “In attesa che arrivi l’allenatore. L’uomo che inevitabilmente orienterà la caccia agli obiettivi e poi la chiusura degli acquisti, stabilendo classifiche di gradimento magari in base all’ordine delle priorità, Adl ha preso il nuovo responsabile dell’area sportiva, Giovanni Manna”. (Terzo Tempo Napoli)

La stagione del Napoli continua ad essere più difficile del previsto. Svelata l’idea di Calzona durante l’allenamento andato in scena ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Il Calcio della Sera, soffermandosi sui candidati alla panchina del Napoli nella prossima stagione: "Anche Domenico Tedesco nella lista di De Laurentiis per l'anno venturo". (CalcioNapoli1926.it)