AGGIORNAMENTO Nettuno – Incidente aereo, perdono la vita due giovani nuotatori | TG24.info

TG24.info INTERNO

Così inizia la nota.... Frosinone – “Anna e Luca”, amore e studio in tempo di Coronavirus Bacio accademico dal sapore particolare tra due neo laureati in Accademia a Frosinone.

È stato deposto un mazzo di fiori sulla panchina inaugurata da lui e dai famigliari di...

Nell’ultimo periodo, grazie anche gli incentivi Governativi, la cittadinanza Frusinate è corsa all’acquisto di e-bike.

Pertanto. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di due nuotatori: il 22enne di Castrocaro Terme Fabio Lombini della società In Sport / Vigili del Fuoco e il 23enne romano Gioele Rossetti, dell’ Aurelia Nuoto. Per Fabio Lombini si trattava del primo volo in assoluto. (MeteoWeek)

Poi ha appreso la notizia di un ultraleggero caduto a ridosso della pista delle Grugnole, da dove erano decollati i ragazzi. Gioele non era un nostro atleta: qualche volta è venuto da noi in passato per qualche gara, ma si allenava con l’Aurelia Nuoto. (Il Messaggero)

I due ragazzi, morti carbonizzati sul colpo, erano a bordo dell'ultrallegero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, in via Avezzano. (RomaToday)

Terribile tragedia quella che ha avuto luogo a Nettuno, dove un ultraleggero è precipitato pochi secondi dopo il decollo, provocando la morte di due giovani promesse del nuoto azzurro, ovvero Gioele Rossetti e Fabio Lombini. (Yahoo Notizie)

Agli Europei nuota il suo personale e conquista la finale nei 200 stile Libero, dove chiude all’ottavo posto nuotando 1’44”60 suo primato personale. Aveva, invece, fallito la qualificazione agli Europei in vasca corta di Glasgow che si sono disputati a dicembre scorso. (OA Sport)

Si tratta del 22enne forlivese Fabio Lombini (In Sport / Vigili del Fuoco) e del 23enne romano Giole Rossetti (Aurelia Nuoto) che pare fosse alla guida. A quanto riferito dai vigili del fuoco l’aereo sarebbe caduto dopo il decollo e avrebbe preso fuoco per cause da accertare. (Corriere dell'Umbria)