Esplode distributore di benzina, un morto

Tuscia Web INTERNO

Intervenuti anche i vigili del fuoco che non avrebbero rilevato fughe di gas.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma hanno potuto soltanto constatare il decesso della vittima.

Violenta esplosione intorno alle 17,30 in un distributore di benzina in contrada Ete Morto a a Monte Urano in provincia di Fermo.

Monte Urano - I vigili del fuoco non hanno rilevato fughe di gas - Nella deflagrazione la vittima è stata sbalzata a diversi metri di distanza. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Quando, secondo il quotidiano El Universal, circa un migliaio di persone erano accorse sul posto per raccogliere la benzina. Dramma in Messico, dove almeno venti persone sono rimaste uccise e una settantina gravemente ferite a causa di un enorme incendio divampato in un oleodotto che trasportava benzina. (Fanpage.it)

Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato attraverso le loro strumentazioni fughe di gas. Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato attraverso le loro strumentazioni fughe di gas. (Il Gazzettino)

Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato attraverso le loro strumentazioni fughe di gas. 0 Facebook Esplosione al distributore di benzina: morto un ragazzo napoletano di 29 anni, si chiamava Giovanni Cronaca 19 Novembre 2019 20:13 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Spetterà ai carabinieri di Montegranaro riscostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. È successo questo pomeriggio, intorno alle 17:30, nell'area di servizio Esso di Monte Urano, lungo la Mezzina, nel territorio fermano. (Picchio News)

Si tratta ancora una volta di un incidente sul lavoro. Pur non essendo ancora data per certa dalle autorità competenti la causa del decesso, il giovane stava svolgendo delle manutenzioni all'impianto. (Vivere Fermo)

«Spesso il giovane utilizzava delle bombole di gas per il barbecue, ma se così fosse, non ci sarebbe stata un’esplosione simile». L’uomo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Sant’Eugenio con ustioni sul 70 per cento del corpo. (Il Messaggero)