Esplosione al distributore a Monte Urano, muore un ragazzo di 29 anni che effettuava la manutenzione

Corriere Adriatico INTERNO

Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato attraverso le loro strumentazioni fughe di gas.

Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione che non ha provocato alcun incendio.

E' il bilancio provvisorio di un'esplosione avvenuta intorno alle 17.30 a Monte Urano in un distributore di benzina in contrada Ete Morto.

La vittima, 29 anni, residente a Falconara, lavorava per una ditta di Jesi stava lavorando alla manutenzione dell'impianto quando si è scatenata l'esplosione che lo ha travolto sbalzandolo a diversi metri di distanza. (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

«Spesso il giovane utilizzava delle bombole di gas per il barbecue, ma se così fosse, non ci sarebbe stata un’esplosione simile». È accaduto poco prima delle 14 di ieri, al piano terra di uno stabile di tre, che è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. (Il Messaggero)

Nell'esplosione ha perso la vita un giovane operaio di 29 anni, Giovanni Battista Cascone, originario di Gragnano (Napoli) e residente a Falconara. È successo questo pomeriggio, intorno alle 17:30, nell'area di servizio Esso di Monte Urano, lungo la Mezzina, nel territorio fermano. (Picchio News)

Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato attraverso le loro strumentazioni fughe di gas. Sul posto i vigili del fuoco che non hanno rilevato attraverso le loro strumentazioni fughe di gas. (Il Gazzettino)

Al momento dell’esplosione che lo ha travolto, il ragazzo è stato sbalzato a diversi metri di distanza. 0 Facebook Esplosione al distributore di benzina: morto un ragazzo napoletano di 29 anni, si chiamava Giovanni Cronaca 19 Novembre 2019 20:13 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Il presidente messicano Andrés Manuel López Obrador ha rivolto un appello “a tutto il governo a prestare aiuto alla gente nel posto” dove è avvenuto l'incidente. Quando, secondo il quotidiano El Universal, circa un migliaio di persone erano accorse sul posto per raccogliere la benzina. (Fanpage.it)

Per cause ancora tutte da accertare si è verificato un decesso nel rifornimento di carburanti situato lungo la mezzina in prossimità del crocevia che conduce a Montegranaro e poco più avanti a Monte Urano (Vivere Fermo)