Fedele: 'I tifosi hanno cambiato idea su Spalletti. Consigliai due allenatori al Napoli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Io mi ero permesso di consigliare due allenatori al Napoli: Luciano Spalletti e Walter Mazzarri.

Penso che quest'ultimo abbia fatto delle ottime cose in Campania considerando anche l'organico che aveva, non certamente di primissimo livello.

Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato di Luciano Spalletti: "Per me non è una sorpresa". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione nata per far rigiocare la finale degli Europei tra. (Tutto Napoli)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Luciano Spalletti ha sicuramente il compito più difficile sotto tutti i punti di vista rispetto ai suoi recenti predecessori. (CalcioNapoli24)

Con il nuovo tecnico Luciano Spalletti , le cose potrebbero cambiare ed il centrocampista potrebbe essere valorizzato. L'allenatore del Napoli infatti vorrebbe pensare ad un cambio ruolo per lo spagnolo, non schierandolo più nei due della mediana. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista e opinionista Carlo Cristarelli, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, ha analizzato il mercato del Napoli puntando il dito contro Fabian Ruiz: "Dove sono tutti gli estimatori di Ruiz? Quanto può valere il pachidermico centrocampista che gioca con un solo piede, se al suo confronto De Paul è un fenomeno ed è stato pagato 35 milioni. (AreaNapoli.it)

Per rispondere alla polemica di ieri, lo stesso Spalletti al termine dell'allenamento di questa mattina è passato vicino ai tifosi dicendo ad alta voce: "Stavolta vi ho salutato, ciao" I supporters partenopei hanno rivolto delle domande ai tre e c'è stata anche una "bacchettata" colpevolizzando i tesserati azzurri di non fermarsi a salutare a fine allenamento. (Calciomercato.com)