Sant’Antimo, Leopoldo Ponticiello spara alla moglie Loredana Angelini e al figlio Andrea

La Prima Pagina INTERNO

Leopoldo Ponticiello, incensurato di 61 anni, è finito in manette dopo aver ferito con un fucile il figlio Andrea di 28 anni e la moglie Loredana Angelini, 59 anni a Sant’Antimo nel Napoletano. I 2 sono stati trasportati all’ospedale di Giugliano. Ponticiello ha sparato al culmine di un litigio con il figlio.... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sommario: Fortunatamente l'impatto non ha provocato tragiche conseguenzeE' di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 17 alla Circonvallazione di Catania. (Nuovo Sud)

A poco più di 24 ore dalla sparatoria a Sant’Antimo, finita in tragedia ieri, dove ha perso la vita una donna, altri colpi sono stati sparati, questa volta da un fucile, nuovamente a Sant’Antimo poco prima delle 17. (Vesuviolive.it)

Un uomo di 33 anni, Carmine D’Aponte, già noto alle forze dell’ordine, ha ucciso la moglie a colpi di pistola, stamattina, intorno alle 6,30 a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. (altroquotidiano.it)

La Polizia municipale è intervenuta ieri in via Valeggio per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale due (Verona Oggi)

Intervento di recupero e conservazione dell’ex convento Carmine a Scicli. (RagusaTG)

Parigi, all'asta la pistola con cui Verlaine sparò a Rimbaud (La Repubblica)