Uomini e Donne: Armando umiliato dalle dame

Ed è proprio Gloria a chiudere la relazione con parole lapidarie:. “Non capisco come possa dire che conosce il mio corpo, eravamo al ristorante e io ero vestita.

Armando collezione così una nuova bruttissima figura che potrebbe minare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne: Maria de filippi sarà ancora disposta a dare spazio a un cavaliere così?

A Uomini e Donne, Armando, questa volta viene massacrato dalle dame per il suo comportamento scandaloso e decisamente poco galante. (SoloDonna)

Su altre testate

Gossip TV. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Armando Incarnato racconta dettagli intimi del rapporto con Gloria. Dopo la censura di Maria De Filippi, Matteo Ranieri ha preso posto per parlare con la corteggiatrice Denise. (ComingSoon.it)

L'attacco ad Armando Incarnato. È andato in scena uno scontro tra Teresanna e Armando nella puntata di Uomini e Donne oggi. L'ex tronista, oggi opinionista del programma, non condivide il comportamento del Cavaliere napoletano e chiamata a dare un parere sul percorso, ha confessato: "Armando a me non piace proprio. (Fanpage.it)

Il ritorno di Uomini e donne sul piccolo schermo dopo la pausa natalizia è nel segno della rissa. L'insistenza di Armando nel volere per forza raccontare quanto avvenuto con la donna ha però scatenato la rabbia di Teresanna Pugliese. (ilGiornale.it)

Invece è soltanto una scusa per stare al centro dello studio e non starebbe altro che rinfacciare tutto quello che è accaduto tra loro. Mirko si giustifica affermando che ha una vita molto piena e lei non ritiene sia compatibile con la sua (instaNews)

“Io non uscirei con te manco per chissà cosa”, urla a gran voce Teresanna Pugliese a UeD. Il napoletano va anche bene, però tu così lo stai anche denigrando il napoletano. (Gossip e TV)

Ben presto però nel corso della puntata Gloria dichiara di aver chiuso con Mirko perché secondo lei non è realmente interessato, al che Armando si infuria e scoppia così una discussione dai toni accesi. (ultimaparola.com)