Verso Roma: partitelle e finalizzazioni, venerdì mattutino

Sampdoria.it SPORT

Verso Roma: partitelle e finalizzazioni, venerdì mattutino Esercitazioni per le finalizzazioni, partitelle tattiche e in spazi ridotti, supplementi di palestra e forza elastica per i nazionali di rientro. Questo il programma che, in vista della sfida di domenica in casa della Roma, la Sampdoria di Dejan Stankovic ha seguito nel pomeriggio sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. Tomás Rincón ha raggiunto come previsto i compagni dopo gli impegni con le nazionali mentre Abdelhamid Sabiri e Martin Turk sono stati esentati per sintomi influenzali. (Sampdoria.it)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Meno due a Roma-Sampdoria. Squadra che è scesa in campo questa mattina per prepararsi al meglio alla partita di domenica. In gruppo tutti, da Pellegrini a Solbakken, da Wijnaldum a Darboe. (Giallorossi.net)

Torna in gruppo Turk che, vista l'assenza di Audero, sarà con ogni probabilità tra i pali contro i giallorossi. Assente Sabiri causa attacco influenzale mentre continuano il programma di allenamenti differenziatiConti, De Luca e Gunter. (ForzaRoma.info)

La Sampdoria di Dejan Stankovic continua a lavorare al centro sportivo di Bogliasco in vista del match contro la Roma di Josè Mourinho, in calendario domenica allo stadio Olimpico. Rientra in gruppo Martin Turk, mentre Sabiri è ancora alle prese con l'influenza. (Fantacalcio ®)

La Sampdoria, prossimo avversario della Roma all'Olimpico, prosegue la preparazione della sfida in programma domenica contro i giallorossi di Mourinho. (Il Romanista)

“La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Questa mattina, sul campo 1 del “Mugnaini”, Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta tecnico-tattica con esercitazioni finalizzate al possesso palla. (Pagine Romaniste)

Una buona notizia per Dejan Stankovic, che ritrova lo sfebbrato Martin Turk nella seduta mattutina svoltasi al "Mugnaini" di Bogliasco. Ancora influenzato invece Sabiri, che difficilmente potrà recuperare in tempo per la convocazione. (Primocanale)