Roma – Ardea, Zingaretti: tragedia che lascia sgomenti

TG24.info INTERNO

“Oggi è una giornata molto triste per la nostra comunità.

La nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Rivolgo le condoglianze mie e della Regione Lazio alle famiglie delle vittime e la totale vicinanza alla comunità di Ardea e del consorzio provate dalla drammaticità degli avvenimenti”.

L’uccisione dell’anziano e dei due bambini ad Ardea rappresenta una tragedia che lascia sgomenti con lo strazio nel cuore. (TG24.info)

Su altri giornali

"Non sono pentito degli open day - ha aggiunto il governatore - Ma attenzione c'è un equivoco: l'open day sui ragazzi maturandi è stato fatto col vaccino Pfizer. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, intervenuto a Rainews 24. (Adnkronos)

Il primo è l’hub Acea in Via delle Cave Ardeatine, alla presenza anche del Direttore Operativo Acea, Giovanni Papaleo. Il centro nel week end del 12 e 13 giugno effettuerà 1600 vaccinazioni ai ragazzi utilizzando il vaccino Pfizer. (TerzoBinario.it)

Anche se il governo stesso ha detto che è precauzionale. Ora offensiva per spiegare ok a mix vaccini" "Crollano i decessi, la curva dei contagi e la terapia le intensive. (Rai News)

Si entrerà in una fase diversa della nostra vita grazie al lavoro fatto dal personale sanitario. Vogliamo riprendere la vita e il nostro modo di stare al mondo.” Queste le parole di Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, in visita al centro vaccinale di Acea a Roma per l’Open Day dedicato ai ragazzi (Corriere TV)

«Sono state date indicazioni chiare come vietare AstraZeneca agli under 60 – ha affermato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti intervenuto a Rainews 24 – e in questi momenti credo sia utile e necessario seguire le indicazioni di Cts e Governo». (ilmessaggero.it)

Sugli Open Day c’è un gigantesco equivoco” Di. Sugli Open Day “c’e’ un gigantesco equivoco. Il comitato, si legge nel verbale, rileva che “il vaccino Janssen viene raccomandato, anche alla luce di quanto definito dalla Cts di Aifa, per soggetti di età superiore ai 60 anni. (Orizzonte Scuola)