Griezmann va ko: sfida col Napoli in Champions a rischio

Tuttosport SPORT

Poi sarà tempo di pensare alla Champions League.

Caso Griezmann al Barcellona.

Questo - si legge sul comunicato diramato dal club catalano - l'esito dei test ai quali si è sottoposto Antoine Griezmann dopo l'infortunio rimediato nella gara contro il Valladolid.

La presenza dell'ex Atletico Madrid per la gara europea contro gli azzurri rimane a rischio.

(SPAGNA) - Lesione muscolare al quadricipite della gamba destra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il club catalano ha quindi prontamente eseguito i controlli del caso diramando un comunicato ufficiale sulle condizioni del campione del mondo che ha riportato una lesione muscolare del quadricipite della gamba destra. (CalcioMercato.it)

Difficile pensare che questo problema muscolare gli possa impedire di essere in campo contro il Napoli l'8 agosto, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Sicuramente, al netto dei problemi con il giocatore, Quique Setien spera di ritrovare il miglior Griezmann che gli serve in Champions League. (Sport Fanpage)

Il presidente Bartomeu avrebbe deciso di privarsene dopo una sola stagione dal suo arrivo in Catalogna. La dirigenza del Barça punterebbe a cederlo per una cifra vicina ai 150 milioni. (Football News 24)

A tutto questo, nella giornata odierna, si è aggiunto un altro guaio per l’allenatore Setien: si è fatto male Griezmann. In palio ci sarà il passaggio ai quarti di finale della Uefa Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Antoine Griezmann nel 2021 sarà un giocatore della Juventus. Griezmann e la Juventus sembrano destinati a sposarsi nel 2021, se non dovessero subentrare difficoltà. (ItaSportPress)

Il centravanti francese, attualmente al Barcellona, sarebbe stato designato come erede di Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora, ma ci sarebbe una novità. Le petit diable non sentirebbe infatti il sostegno giusto in maglia azulgrana, e sarebbe pronto a lasciare spazio al ritorno di Neymar al Camp Nou. (CalcioMercato.it)