Cannes 2024: i look daily delle star da copiare

Cannes 2024: i look daily delle star da copiare

La kermesse del Festival di Cannes 2024 sta per volgere al termine; è iniziata il 14 maggio e terminerà oggi, 25 giugno. Tempo di trarre le fila sui look di mademoiselle e Monsieur che hanno sfoggiato i loro pezzi migliori anche solo per un giro in città. I look daily delle star infatti, anche quelli che apparentemente sembrano molto 'semplici', sono studiati nel minimo dettaglio assieme alla propria curatrice d'immagine e c'è da scommettere che diventeranno presto di tendenza. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ora è il momento di tirare le somme: chi ha vinto la gara di stile delle serata? Le nostre pagelle. Sfilata di stelle del cinema all'undicesima serata del Festival di Cannes 2024. (DiLei)

Lanciati negli anni Cinquanta e Sessanta – quando Roger Vivier inventa il tacco a virgola basso – e indossati da Audrey Hepburn e Jackie Kennedy, i cosiddetti kitten heel sono tacchi fra 3,5 e 5 centimetri molto sottili. (AMICA - La rivista moda donna)

Manca solo una sera alla chiusura del Festival di Cannes e alla scoperta del film che si aggiudicherà la Palma d'Oro 2024. (la Repubblica)

Cannes 2024, i look dell'undicesima serata: Andie MacDowell e Helen Mirren regine del red carpet

Per l'occasione l'attrice ha sfoggiato un abito da sera importante, un modello gown, in mikado di seta, della collezione haute couture di Elie Saab. Helen Mirren al Festival di Cannes 2024 ha letteralmente incantato al red carpet di La Plus Précieuse des Marchandises, il film di chiusura della kermesse che segna il debutto del regista premio Oscar Michel Hazanavicius nel disegno animato. (Vogue Italia)

Oltre ad Andie MacDowell, sul red carpet c'era anche Helen Mirren, che ha sfidato le convenzioni (e la scaramanzia) sfilando con un maxi dress viola. (Fanpage.it)

Le stari sfilano su un red carpet affollato e davanti ai flash dei fotografi portano lo stile. A trionfare, nell'undicesima serata della kermesse cinematografica sono state le over 60. (DiLei)