Covid, i sindaci si ribellano: le scuole restano chiuse

Covid, i sindaci si ribellano: le scuole restano chiuse
Ottopagine INTERNO

A Montemiletto scuole chiuse. A Montemiletto, le scuole resteranno chiuse fino al 24 aprile.

Ma in Irpinia alcuni sindaci hanno deciso di non riaprire le scuole.

Covid, i sindaci si ribellano: le scuole restano chiuse A Montemiletto e Serino i sindaci tengono chiuse le scuole. Mercoledi 7 aprile 2021, il Governo ha previsto la riapertura delle scuole dell'infanzia fino alle classi prime delle scuole secondarie di I grado. (Ottopagine)

Su altri giornali

In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. E per il secondo giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati (ilmattino.it)

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

Sono 929 i nuovi contagi da coronavirus in Campania resi noti oggi, 5 aprile, nel bollettino relativo all'analisi di 6.687 tamponi molecolari. I nuovi decessi sono 9, tutti avvenuti nelle ultime 48 ore. (Adnkronos)

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 6 aprile

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. Ieri in Campania sono stati eseguiti anche 872 tamponi antigenici. (Adnkronos)

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr