Bonolis: «L’Inter ha suturato una ferita abbastanza grave. Ma mi piace»

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace.

Ha dovuto suturare una ferita abbastanza grave, quella del gravissimo incidente di Christian Eriksen, poi della fuga di Antonio Conte e dell’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2.

Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Bonolis, conduttore di successo e colonna portante delle reti Mediaset, da quasi vent’anni è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. (Altranotizia)

La rivalità tra le due opinioniste ha raggiunto il suo massimo dopo che la Bruganelli si è fatta un selfie a cena con Giancarlo Magalli, noto nemico di Adriana Volpe. (DirettaNews.com)

Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita. L’opinionista del GF Vip 6 parla della figlia malata Silvia. (Kontrokultura)

A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi. Poi, chissà, se le cose dovessero andare per il verso giusto potremmo anche lottare per il titolo» (Inter-News)

L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. Sonia Bruganelli. La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip». (Bluewin)

Sonia Bruganelli parla come una project manager. ha dichiarato Fulvio Abbate a Chi. Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”. Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr