Viali: "Cosenza, servirà un'altra grandissima prestazione"

Tifo Cosenza SPORT

Il tecnico rossoblu alla vigilia della sfida col Pisa: “Contentissimi del ritorno dei tifosi in curva, l’entusiasmo è energia positiva ma dobbiamo pensare concretamente” William Viali, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Pisa, in programma sabato 1° aprile allo stadio “Marulla”. IL RITORNO DEGLI SQUALIFICATI – “A questo punto ho una situazione piacevolissima, possono giocare tutti. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiaramente una bella botta la daranno gli ultras della Curva Catena che torneranno a popolare i gradioni del Marulla. Il gruppo Anni Ottanta, proprio nei giorni scorsi hanno annunciato il loro ritorno allo stadio pur rimanendo in contestazione nei confronti della proprietà. (Tifo Cosenza)

I lupi infatti arrivano da ben 3 vittorie nelle ultime 4 partite, su cui spiccano, su tutti, i successi contro Reggina e Frosinone, entrambi arrivati nel recupero. Il Cosenza di William Viali si trova nel suo miglior momento della stagione. (LA NAZIONE)

Serie B, Cosenza-Pisa: rossoblù a caccia del tris. D'Angelo conferma la difesa a tre? (TUTTO mercato WEB)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)

Out Beruatto e Touré, Nagy è squalificato e i Nazionali sono stanchi per i lunghi viaggi. Così la trasferta calabrese diventa ancor più dura: "Ma chi giocherà ha la mia totale fiducia". "D’Angelo, costretto a fare la conta. (Tutto B)

Di Michele Bufalino E’ stata pubblicata dalla Figc la lista di ciascun monte ingaggio delle 20 società del campionato cadetto per la stagione 2022-23, dal quale si possono evincere alcune interessanti riflessioni. (LA NAZIONE)