Viali: “Ci aspettano cinquanta giorni di inferno”

Zoom24.it SPORT

Ora sì, sarà un tour de force fino al termine della stagione per cercare di centrare la quinta salvezza consecutiva nel campionato di Serie B. Il Cosenza si è rimesso in corsa per l'obiettivo dopo la preziosissima vittoria un casa della capolista Frosinone, peraltro al novantesimo. Adesso però serve continuità e i Lupi rossoblù devono alimentarla già nel prossimo turno nel delicato match il Pisa orientato in zona playoff. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B, Cosenza-Pisa: rossoblù a caccia del tris. D'Angelo conferma la difesa a tre? (TUTTO mercato WEB)

I lupi infatti arrivano da ben 3 vittorie nelle ultime 4 partite, su cui spiccano, su tutti, i successi contro Reggina e Frosinone, entrambi arrivati nel recupero. L’allenatore del Cosenza riabbraccia Marras, Rispoli e Rigione, dopo la squalifica di un turno comminata loro dal giudice sportivo. (LA NAZIONE)

Lo scontro di oggi, prima di tutto, appare come un Davide contro Golia poiché il Cosenza è la società che ha speso meno di tutte le altre, con 3 milioni e 265.897 euro, stessa esatta cifra del Cittadella che, da anni, è la mosca bianca di tutta la Serie B (LA NAZIONE)

Chiaramente una bella botta la daranno gli ultras della Curva Catena che torneranno a popolare i gradioni del Marulla. Il gruppo Anni Ottanta, proprio nei giorni scorsi hanno annunciato il loro ritorno allo stadio pur rimanendo in contestazione nei confronti della proprietà. (Tifo Cosenza)

Nessun alibi, ma nuove opportunità da sondare ed esplorare. Perché da questo pomeriggio parte la volata finale e tutte le risorse saranno utili per raggranellare sul rettangolo verde i punti necessari per arrivare lanciati all’appendice dei playoff. (Tutto B)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)