Superlega: Trento piega Padova e si avvicina a Civitanova e Perugia

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’arbitro non cambia idea e si va così ai vantaggi dove l’ace di Nimir chiude sul 35-33 dopo un finale tiratissimo.

Nel finale Lucarelli chiude per i padroni di casa, con Lisinac che dopo due set viaggia con il 100% in attacco: 7 palloni attaccati e 7 messi per terra.

Che superando in tre parziali la Kioene Padova in questa sfida tutta “made in Triveneto” rafforza il proprio terzo posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miglior realizzatore dell’incontro è Abdel-Aziz che chiude con 23 punti ottenuti con il 66% in attacco, 2 muri e 2 ace. Trento torna a +2 con una contestata infrazione fischiata a Shoji, il muro di Abdel-Aziz su Stern vale il 22-19. (Volleyball.it)

RADIO, INTERNET E TV La gara sarà raccontata in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, in collegamento con la BLM Group Arena a partire dalle ore 19 per voce di Stefano Piffer. (trentinovolley.it)

Trento consolida così il terzo posto in classifica salendo a quota 38 mentre i veneti, in serie negativa da sei partite, rimangono penultimi. (l'Adige)

Da sottolineare, inoltre, come il percorso fra le mura amiche sia stato quanto mai perentorio e convincente: fra le tredici vittorie conseguite, quasi la metà (6) sono arrivate infatti grazie a 3-0 casalinghi. (trentinovolley.it)

– Si recupera oggi la sfida tra Trento e Padova. L’Itas Trentino viene da 12 successi consecutivi, è la squadra più in forma della Superlega e con una eventuale vittoria si garantirebbe il 3° posto. (Volleyball.it)

ULTIMO RECUPERO- Sostenendo questo ulteriore appuntamento infrasettimanale la formazione gialloblù si metterà in pari con il calendario del campionato, avendo recuperato tutte le partite precedentemente rinviate a causa del Covid-19. (Volleyball.it)