Itas Trentino-Kioene Padova 3-0, la cronaca del recupero del dodicesimo turno

trentinovolley.it SPORT

Il finale è ancora concitato e molto lungo; Padova annulla ben undici palle match (24-24, 25-25, 28-28, 32-32), ma cade alla dodicesima (35-33, ace di Lucarelli).

Trento, 13 gennaio 2021. Itas Trentino-Kioene Padova 3-0, la cronaca del recupero del dodicesimo turno. Pallonetto di Lucarelli contro il muro schierato della Kioene nel finale di primo parziale (foto Trabalza). La cronaca del recupero del dodicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2020/21, giocato stasera fra Itas Trentino e Kioene Padova. (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altri giornali

Trento consolida così il terzo posto in classifica salendo a quota 38 mentre i veneti, in serie negativa da sei partite, rimangono penultimi. (l'Adige)

ULTIMO RECUPERO- Sostenendo questo ulteriore appuntamento infrasettimanale la formazione gialloblù si metterà in pari con il calendario del campionato, avendo recuperato tutte le partite precedentemente rinviate a causa del Covid-19. (Volleyball.it)

RADIO, INTERNET E TV La gara sarà raccontata in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, in collegamento con la BLM Group Arena a partire dalle ore 19 per voce di Stefano Piffer. (trentinovolley.it)

Da sottolineare, inoltre, come il percorso fra le mura amiche sia stato quanto mai perentorio e convincente: fra le tredici vittorie conseguite, quasi la metà (6) sono arrivate infatti grazie a 3-0 casalinghi. (trentinovolley.it)

Trento impatta con due attacchi consecutivi di Abdel-Aziz (19-19), Padova reagisce con i muri di Vitelli e Stern su Lisinac e Michieletto (19-21). Nel finale di terzo set Bottolo e compagni annullano 12 match point prima di soccombere all’ace di Lucarelli. (Volleyball.it)

L’Itas Trentino viene da 12 successi consecutivi, è la squadra più in forma della Superlega e con una eventuale vittoria si garantirebbe il 3° posto. Recupero 1a giornata di ritorno SuperLega Credem Banca. (Volleyball.it)