Calciomercato Inter: i nomi dei partenti in estate

Calcio News 24 SPORT

Il cileno rimarrà solo se integro dal punto di vista fisico, Conte necessita garanzie

Ecco chi potrebbe salutare a fine stagione. Sarà un calciomercato al risparmio quello dell’Inter in estate, com’è inevitabile che sia.

Aggiornamento di calciomercato in casa Inter dopo lo scudetto: prima le cessioni, poi gli acquisti.

E Antonio Conte probabilmente dovrà accontentarsi di qualche occasione in giro per l’Europa. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

INTER, DOPO LO SCUDETTO GIOCHERA' CHI HA AVUTO MENO SPAZIO: TREMANO I FANTALLENATORI. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese svela i nomi dei possibili calciatori che avranno più spazio nelle prossime giornate, ad eccezione della sfida con la Juventus che verrà disputata dai titolarissimi. (Fantamagazine)

Senza di lui questa Inter che pure è un’ottima squadra con una rosa di qualità, non avrebbe vinto. In questa puntata della sua rubrica “Dalla A alla Zeman” ha scelto una parola, anzi, un cognome, simbolo dello scudetto nerazzurro: Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Intercettato da Le Iene, il tecnico dell’Inter ha reagito così alla notizia della panchina giallorossa affidata allo Special One Conte sul ritorno di Mourinho in Italia: «gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter». (Siamo la Roma)

Buon lavoro e in bocca al lupo, grande Antonio" Mentre il Milan in 32 anni ha vinto 5 Coppe Campioni praticando un football offensivo e generoso in stile europeo. (fcinter1908)

Le dichiarazioni del tifoso della Juventus Massimo Zampini sull'amministratore delegato della Juventus Marotta e la sfida contro l'Inter. Massimo Zampini è intervenuto in collegamento su Radio24 nel corso della trasmissione 'Tutto Convocati': "Non è che Marotta dovesse restare per forza a vita, siamo infinitamente grati a lui e al suo lavoro, per me era ed è una persona per bene. (fcinter1908)

Il tecnico Conte è stato alzato al cielo dai giocatori e ha poi postato un commento alla giornata di oggi sul suo profilo Instagram: "Bello ritrovarsi tutti da CAMPIONI D’ITALIA!!! (fcinter1908)