Recupero lampo per un titolare del Milan: ci sarà contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioNapoli SPORT

Il polso sinistro del portiere francese, operato in artroscopia lo scorso 13 ottobre, è clinicamente guarito: bruciate le tappe e dimezzati i tempi di recupero.

Maignan Milan Napoli. Come confermato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ritroverà molto presto Mike Maignan.

Manca quasi un mese al big match tra Milan e Napoli, le due squadre prime in classifica in Serie A.

L'obiettivo dell'ex Lille è di tornare tra i titolari già domenica contro il Sassuolo

Nel mezzo ci saranno diverse partite difficili, ma il Milan potrà contare sul recupero di un titolare. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Maignan sta accorciando sensibilmente i tempi di recupero. Come riporta Tuttosport, il portiere rossonero è segnalato come molto carico: il polso sinistro, operato lo scorso 13 ottobre, non gli dà più noie ed è stato dichiarato clinicamente guarito. (Milan News)

Il numero 16 del Milan, però, ha bruciato le tappe ed è già pronto per tornare a giocare! Mike Maignan, portiere del Milan, ha recuperato prima del previsto dall'operazione al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Maignan e Tomori, chance per domenica. Due o tre settimane. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sono ben 35 gli infortuni del Milan fino ad oggi Dopo i vari stop di Ibra, Giroud, Calabria, Maignan e Diaz, sono arrivati quelli di Rebic e Tomori. (SpazioMilan)

Ulteriori esami verrano effettuati tra una decina di giorni per avere un quadro clinico ancora più preciso sui tempi di recupero Secondo quanto appreso da Milannews.it, sia Mike Maignan che Fikayo Tomori proveranno a recuperare per il match casalingo di domenica contro il Sassuolo: ogni giorno le loro condizioni verranno valutate dallo staff medico rossonero perchè non si vogliono correre rischi. (Milan News)

Oltre a Romagnoli, già recuperato per l'Atletico Madrid, migliorano le condizioni di Fikayo Tomori (dopo il problema all'anca) e procede a passo spedito il recupero di Mike Maignan: i due saranno monitorati costantemente nei prossimi giorni per evitare rischi, ma proveranno ad essere a disposizione di Pioli già per domenica, quando il Milan affronterà il Sassuolo Il Milan dovrà fare a meno di Ante Rebic fino alla fine dell'anno: secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)