Milan, La Gazzetta dello Sport: "La magia di Maignan"

Milan News SPORT

È il titolo che l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica al giovane estremo difensore.

"Il ritorno del francese", scrive la rosea, che poi aggiunge: "Mike va di fretta, il Milan ritrova il suo amuleto: obiettivo Sassuolo.

Il portiere ha bruciato le tappe dopo l’operazione al polso.

Pioli può averlo già domenica o con il Genoa tre giorni dopo"

"La magia di Maignan".

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i vari stop di Ibra, Giroud, Calabria, Maignan e Diaz, sono arrivati quelli di Rebic e Tomori. Gli infortuni dei rossoneri in questa stagione sono già stati tantissimi. (SpazioMilan)

Per quanto riguarda invece Ante Rebic, che nell'allenamento alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ha riportato un problema ai flessori, il suo stop dovrebbe essere di almeno un mese. Secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)

Rebic out un mese. Il punto sull'infermeria del Milan. vedi letture. Milan alle prese con Champions. ed infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Tuttosport, il portiere rossonero è segnalato come molto carico: il polso sinistro, operato lo scorso 13 ottobre, non gli dà più noie ed è stato dichiarato clinicamente guarito. Se fosse per lui - scrive il quotidiano torinese - giocherebbe già domenica contro il Sassuolo, ma la situazione verrà monitorata giorno per giorno. (Milan News)

Il Milan dovrà fare a meno di Ante Rebic fino alla fine dell'anno: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per l'attaccante croato si prospetta circa un mese di stop per la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata in allenamento alla vigilia della sfida con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

E in effetti dopo appena 6 settimane Maignan potrebbe già essere a disposizione per Milan-Sassuolo. Il numero 16 del Milan, però, ha bruciato le tappe ed è già pronto per tornare a giocare! (Pianeta Milan)