Harry 'pronto a partire' se il principe Filippo peggiorasse ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– ROMA, 18 FEB – Il principe Harry si sarebbe messo in. autoisolamento a casa con sua moglie Meghan e con il figlio. Archie, in modo da potere essere pronto a raggiungere il Regno. Unito senza rimanere bloccato, in caso le condizioni del. principe Filippo, ricoverato da due giorni in ospedale,. dovessero peggiorare.

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

Il duca di Sussex, secondo una fonte citata dal Daily Mirror,. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)

Oltre ad aver fatto a meno dell'ambulanza, il principe Filippo sarebbe anche entrato in ospedale "sulle sue gambe" Basta festeggiare solo la Regina Elisabetta, c'è anche il principe Filippo. "Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra, martedì sera. (Liberoquotidiano.it)

Malore improvviso per il principe Filippo! E’ stato inoltre chiarito che non si tratta di Covid. (Solonotizie24)

l principe Filippo, duca di Edimburgo e consorte della regina Elisabetta II, è stato ricoverato oggi per un non precisato malore. Il principe trascorrerà ora alcuni giorni in ospedale «in osservazione e a riposo», prima di fare ritorno a casa (Ticinonline)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)