Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta

Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici

(Adnkronos). Seconda notte in ospedale per il principe Filippo, ricoverato martedì sera come "misura precauzionale" in seguito a un malore.

Il principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra.

Lo ha riferito la Bbc, precisando che il ricovero non è legato al coronavirus, mentre una fonte di Buckingham Palace ha chiarito che il duca di Edimburgo ha raggiunto l'ospedale a piedi senza aiuto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la BBC, il principe Filippo non ha il Coronavirus ed è di buon umore. La Regina, 94 anni, si consola a Windsor con l'unico Dorgi rimasto, Candy. (Wamiz.it)

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. (PrimaPress)

Il principe Filippo, low profile anche in ospedale: «Non vuole troppe attenzioni» (Di giovedì 18 febbraio 2021) Da oltre 48 ore, davanti all’entrata principale dell’ospedale King Edward VII, a Londra, si sono radunati giornalisti, fotografi e video-reporter. (Zazoom Blog)

Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

Lo rende noto Buckingham Palace. Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza». (Ticinonline)

Con l’arrivo della pandemia Filippo ed Elisabetta II, sposati dal 1947, hanno trascorso diversi mesi di isolamento precauzionale a Windsor Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)