COD Modern Warfare: altre critiche, i gettoni dei punti esperienza non piacciono

Per farlo, è necessario ottenere punti esperienza, ma secondo l’utenza l’avanzamento è lento.

Il problema è che se per caso il gioco va in crash e si deve riavviare, il tempo continua a calare.

I gettoni sono da 15 minuti, 30 minuti, 45 minuti e da 60 minuti, ma gli utenti affermano che in un’ora di gioco solo 30 minuti sono di gameplay.

In questo caso, vengono in soccorso i gettoni per i punti esperienza doppi, ma anche qui ci sono vari problemi. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Per questo è partita la richiesta allo sviluppatore Infinity Ward di cambiare il funzionamento dei gettoni con i prossimi aggiornamenti di Call of Duty: Modern Warfare, in modo da renderli più utili e valorizzarli appieno. (Multiplayer.it)

Nel caso di odern Warfare, però, i fan hanno anche un altro dubbio; le armi sono presenti nel pass gratuito, ma cosa succede se non si riesce a ottenerle o se si inizia a giocare dopo la fine di una stagione? Diteci, voi cosa ne pensate di odern Warfare? (Tom's Hardware Italia)

Oltre a molti contenuti gratuiti, con l'aggiornamento della Stagione 1, in Call of Duty: Modern Warfare sono state introdotte anche delle microtransazioni. Un altro acquisto in gioco aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare è il Battle Pass, che costa 1.000 punti COD. (Multiplayer.it)

Nel corso delle ultime ore, in particolare, la compagnia Infinity Ward ha pubblicato tutti i dettagli della nuova patch di aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare. Per tutti i dettagli della patch in questione vi rimandiamo al post sul portale Reddit, raggiungibile per chi fosse interessato a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, Call of Duty: Modern Warfare avrebbe subito delle modifiche più pesanti di quanto le note di rilascio non facciano credere con le patch 1.10 e 1.1. Speriamo che aggiorni le due note di rilascio e metta fine a questo piccolo psicodramma. (Multiplayer.it)

Come ben sanno i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, l'unico modo per ottenere punti esperienza più velocemente (oltre ai weekend dedicati) è quello di ricorrere ai gettoni. In effetti 45 minuti di esperienza doppia non sono per niente male sulla carta, tuttavia alcuni test degli utenti hanno dimostrato che questi 45 minuti non sono proprio 45. (Eurogamer.it)