Per la serie cose che entrano nella storia, le foto del viaggio di Jeff Bezos &friends nello spazio

Elle ECONOMIA

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

La foto in questione, scattata subito dopo l'atterraggio del razzo, ritrae Wally Funk abbracciata a Jeff Bezos, l'uomo che l'ha scelta e voluta al suo fianco per questa avventura.

Jeff Bezos e Wally Funk.

A 82 anni Wally Funk è la dimostrazione di quanto lontano possano portarci passione, competenza e determinazione nella vita.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Le nuove regole. Secondo le vecchie regole per avere diritto al distintivo civile bastava far parte dell'equipaggio di un volo autorizzato dalla FAA da pià di 80 chilometri di altitudine, mentre secondo le nuove regole i membri dell'equipaggio devono aver svolto attività fondamentali per la sicurezza del volo o aver dato con le proprie attività un contributo attivo alla sicurezza del volo umano nello spazio. (Tech Fanpage)

La petizione, che si è svolta sia online attraverso la piattaforma change.org che in forma cartacea, coinvolgendo tutte le marinerie italiane, è stata lanciata nel mese di maggio per chiedere al Governo un intervento in grado di garantire piena sicurezza all’attività lavorativa dei pescatori, oggetto di vere e proprie azioni di pirateria in un crescendo di tensioni tra i paesi del Nord Africa e la flotta italiana sulla gestione dell’attività di pesca nel sud del Mediterraneo. (pesceinrete.com)

Soprattutto sulla forma del razzo, che sembra indiscutibilmente un pene. Anzi due: innanzi tutto, è molto largo in cima perché lo scopo principale di Blue Origin è dare il via al turismo spaziale, portare le persone nello Spazio. (Corriere Quotidiano)

Richard Branson e Jeff Bezos invece hanno deciso di percorrere la strada del turismo spaziale, concentrando gli sforzi nella creazione di velivoli in grado di portare un equipaggio di turisti nello spazio. (AerospaceCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr