OPPO diventa il 4° produttore di smartphone nel primo trimestre del 2021 in Europa | AndroidStyleHD

Grazie alle ulteriori innovazioni e ai lanci di nuovi prodotti in arrivo nel 2021, OPPO continuerà a impegnarsi per portare avanti le migliori esperienze di prodotto dedicate ai clienti di tutta Europa

“Il lancio della nuova serie OPPO Find X3 ha ottenuto un grande successo e una risposta estremamente positiva dai nostri clienti, due elementi che hanno portato un significativo aumento della domanda verso i nostri nuovi dispositivi. (AndroidStyleHD)

Su altre testate

Gli smartphone Huawei sono sempre meno l’oggetto dei desideri dei consumatori mondiali. Si vendono sempre meno smartphone Huawei ma decisamente più dispositivi a marchio Xiaomi, OPPO e Vivo. (OptiMagazine)

Tutto merito della nuova serie Oppo Find X3? Una ricerca di Counterpoint Research mette a confronto le quote di mercato dei vari produttori di smartphone in Europa: Oppo vola al quarto posto grazie a un aumento del 94% di market share in un anno. (Tech Princess)

ha raggiunto una crescita del 94% anno su anno in Europa durante il primo trimestre del 2021, raddoppiando la sua quota di vendite in un anno, e collocandosi come il quarto più grande produttore di smartphone in Europa. (Techzilla.it)

Xiaomi Mi 11 Lite è l’offerta del giorno eBay: lo troviamo a 369 euro con garanzia italiana. (HelpMeTech)

Display. Come dicevamo, il display di OPPO Find X3 Lite è un AMOLED con risoluzione Full HD, una densità di 441ppi e supporto all’HDR 10+. Batteria. La batteria di OPPO Find X3 Lite è da 4300mAh ma consente di fare anche fino a due giorni pieni di utilizzo con un utilizzo moderato. (DR COMMODORE)

Rispetto alla serie OPPO Find X2 dello scorso anno, le prevendite sono aumentate di. oltre il 400% anno su anno; commenta Maggie Xue, President of OPPO Western Europe. Grazie alle ulteriori innovazioni e ai lanci di nuovi prodotti in arrivo nel 2021, OPPO continuerà a impegnarsi. (Evosmart)