OPPO: vendite mai così bene, esulta sul “cadavere” di Huawei

vendite mai così bene.

La prima posizione è tutta per la regina indiscussa del mercato, Samsung, che detiene il 32% delle quote di mercato

La quota del mercato è del 6%, e la crescita rispetto allo stesso periodo nel 2020 è prossima al 100%.

Non si tratta della fetta più grande del mercato, ma dal quarto posto in giù le quote cadono rovinosamente al 2%.

Terzo posto per Xiaomi, anch’essa in crescita rispetto al 2020, con una quota pari al 18% sul totale (+7% rispetto all’anno scorso). (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Display. Come dicevamo, il display di OPPO Find X3 Lite è un AMOLED con risoluzione Full HD, una densità di 441ppi e supporto all’HDR 10+. Andiamo a scoprirlo insieme. Materiali, design ed ergonomia. OPPO Find X3 Lite è costruito divinamente. (DR COMMODORE)

Grazie alle ulteriori innovazioni e ai lanci di nuovi prodotti in arrivo nel 2021, OPPO continuerà a impegnarsi. per portare avanti le migliori esperienze di prodotto dedicate ai clienti di tutta Europa Rispetto alla serie OPPO Find X2 dello scorso anno, le prevendite sono aumentate di. (Evosmart)

ha raggiunto una crescita del 94% anno su anno in Europa durante il primo trimestre del 2021, raddoppiando la sua quota di vendite in un anno, e collocandosi come il quarto più grande produttore di smartphone in Europa. (Techzilla.it)

L'articolo Xiaomi Mi 11 Lite 5G torna in sconto nell’offerta del giorno eBayHDblog. (HelpMeTech)

A difesa del marchio Huawei va pur detto che in questa prima parte dell’anno non si è reso protagonista di un nuovo lancio commerciale di rilievo Gli smartphone Huawei sono sempre meno l’oggetto dei desideri dei consumatori mondiali. (OptiMagazine)

Anzi racconta di come le prevendite di Find X3 permettano a Oppo di scalare la classifica dei produttori. Una ricerca di Counterpoint Research mette a confronto le quote di mercato dei vari produttori di smartphone in Europa: Oppo vola al quarto posto grazie a un aumento del 94% di market share in un anno. (Tech Princess)