MotoGP, Enea Bastianini e il primo confronto con Marc Marquez

Corse di Moto SPORT

Sorride Bastianini nonostante la prima caduta in gara in MotoGP: "Abbiamo fatto un bel salto in avanti.

Volevo ripassare Marc, ma l'ho visto bene".

Si vedeva che a destra faceva più fatica rispetto a sinistra, non l’ho visto troppo in difficoltà

C’è stato anche il primo confronto con Marc Marquez: “L’ho passato dopo qualche giro, poi sono andato lungo e mi sono rimesso indietro.

Enea Bastianini trova il modo di sorridere nonostante la prima caduta in gara in MotoGP. (Corse di Moto)

Su altri media

In curva 4 lo spagnolo è uscito di pista restando fortunatamente illeso dalla carambola nella ghiaia. Seconda posizione per Johann Zarco. (San Marino Rtv)

Se migliora la condizione migliora tutto il resto" Il mio collo adesso è bloccato ma è normale dopo una gara così: un ulteriore passo avanti, questo sarà importante per il proseguimento della stagione". (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la carica della Curva Nord Bergamo in vista dell’ultimo giro di vendite per quanto concerne i vessilli celebrativi per Atalanta-Juventus: comunicato pubblicato sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”. (SuperNews)

Ecco il comunicato completo:. “Durante l’ultima partita di campionato il 23 maggio a San Siro ci sarà una mega festa scudetto che avrà inizio alle ore 9.00. Forza Inter, avanti Curva Nord – campioni! (CIP)

La trazione rispetto alla mattinata è stata inferiore, ho chiuso alle spalle di Marc, ma non è dove voglio essere. L’otto volte iridato ha analizzato così un fine settimana in cui il miglior portacolori della Honda stavolta è stato un ottimo Takaaki Nakagami, quarto: “Naturalmente oggi avremmo voluto essere più avanti, ma dobbiamo accontentarci. (FormulaPassion.it)

Tutto sommato però la gara non è andata male e il pilota Honda ha tagliato il traguardo in nona posizione. (Motorsport.com Italia)