Baggio al Corsport: "Zaniolo, la forza di volontà fa la differenza"

Tutto Juve SPORT

Ce la misi tutta, feci gli straordinari e in Giappone andai tante volte”, ha assicurato.

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex campione Roberto Baggio dice la sua sull’infortunio di Nicolò Zaniolo, arrivato nel match contro la Juventus.

Baggio impiegò infatti 77 giorni per tornare in campo dopo un’operazione al crociato anteriore: “La volontà, è la forza di volontà che in casi come questo fa la differenza. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del Prof. Mariani. Tuttavia, la notizia più piacevole per il talento giallorosso, arriva proprio da Villa Stuart. Dunque parole che sicuramente avranno confortato Zaniolo, alzando il suo morale e la sua determinazione a tornare a lavorare verso un recupero che, a questo punto, potrebbe essere più ‘vicino’ del previsto. (RomaNews)

Lunedì dopo lintervento era già sorridente. Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolare difficoltà. (Pagine Romaniste)

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

Contro la Juventus è arrivata la rottura del legamento crociato anteriore. In questi giorni a Villa Stuart i genitori non lo hanno mai lasciato solo e oggi la mamma scrive su Instagram: “Il sorriso non lo perdere mai…qualsiasi cosa accada”. (ForzaRoma.info)

opo l'infortunio subito domenica sera all'Olimpico contro la Juventus, Nicolò Zaniolo ha raccolto moltissimi messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione da parte di molti sportivi. Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. (LAROMA24)

Gli auguro tutto il bene possibile, so cosa sta passando". Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)