Tv/ Romani: Su produzioni e internet pronti a modifiche decreto

Roma, 2 feb. (Apcom) - Il Governo è pronto, acquisito il parere del Parlamento, a modificare il decreto che recepisce la tv senza frontiere in due punti, le quote di produzione e investimento in opere comunitarie e, seppure solo per una precisazione, ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... Roma, 3 feb. (Virgilio)

... (Techup.it)

Viceministro: Agcom dura? Lo sono stato anche io oggi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 feb - Il Governo e' disponibile ad accogliere modifiche al decreto legislativo sulla tv. (Archivio Radiocor)

È nato per venire incontro alle nuove norme europee in materia di televisione ma di fatto rischia di limitare e filtrare ... (Valdelsa.net)

Il viceministro delle Comunicazioni annuncia un sistema che avvisa i genitori se i minori che navigano su contenuti non adatti a loro: proprio quelli con cui, dicono i critici, lui ha fatto un sacco di soldi... (TechUP)

(Apcom) - Per quanto riguarda internet, nel parere di minoranza si sottolinea che l'equiparazione dei servizi che forniscono video on demand ai media audiovisivi comporta, come sottolineato dall'Agcom, un rischio di impatto su mercati ... (Virgilio)