Piccolo focolaio Covid nell'Arsenal: annullata la tournée negli Stati Uniti d'America

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Piccolo focolaio Covid nell'Arsenal: annullata la tournée negli Stati Uniti d'America. vedi letture. Annullata la tournée dell’Arsenal negli Stati Uniti.

Un piccolo focolaio Covid scoppiato all’interno della rosa dei Gunners ha costretto la società ad annullare la partenza per gli USA, in cui si sarebbero dovute disputare alcune amichevoli

Secondo quanto rivela The Athletic, il motivo è presto detto e collegato con la pandemia che da un anno e mezzo sta tormentando l’intero globo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Socios.com (vedi articolo) è il nuovo che avanza, un nuovo sponsor che permetta di arrivare a pareggiare almeno in parte i ricavi della Juventus nel nostro campionato. Socios.com diventerà il main sponsor dei nerazzurri dopo l’addio di Pirelli dopo 26 anni. (Inter-News)

L’accordo tra Inter e Socios.com è di natura pluriennale con il nuovo marchio che sarà sulla maglia nerazzurra per almeno una stagione Dopo 26 anni di sodalizio con Pirelli, sulle maglie nerazzurre campeggerà il logo della società che opera nel mondo delle criptovalute. (Inter-News)

Arsenal, annullata la tournée negli Stati Uniti a causa del Covid: salta l’amichevole con l’Inter Un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra impedirà all’Arsenal di volare negli Stati Uniti, dove avrebbe dovuto disputare due partite amichevoli, una di queste con l’Inter. (Sport Fanpage)

Per “Sport Mediaset” i nerazzurri lo faranno avendo già annunciato Socios come nuovo sponsor. Prima di lasciare l’Italia è previsto l’annuncio del nuovo sponsor: non ci sono più dubbi, sarà Socios. (Inter-News)

L’applicazione per tifosi sarà, infatti, il nuovo main sponsor sulle maglie della squadra campione d’Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

L'Inter annuncerà oggi l'accordo con Socios.com, che prende il posto di Pirelli dopo 26 anni sulla maglia nerazzurra. Alessandro De Felice. È il giorno dell'annuncio del nuovo sponsor. L'Inter oggi comunicherà l'accordo con Socios. (fcinter1908)