Piccolo focolaio Covid nell'Arsenal: annullata la tournée negli Stati Uniti d'America

Piccolo focolaio Covid nell'Arsenal: annullata la tournée negli Stati Uniti d'America
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Piccolo focolaio Covid nell'Arsenal: annullata la tournée negli Stati Uniti d'America. vedi letture. Annullata la tournée dell’Arsenal negli Stati Uniti.

Un piccolo focolaio Covid scoppiato all’interno della rosa dei Gunners ha costretto la società ad annullare la partenza per gli USA, in cui si sarebbero dovute disputare alcune amichevoli

Secondo quanto rivela The Athletic, il motivo è presto detto e collegato con la pandemia che da un anno e mezzo sta tormentando l’intero globo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter oggi comunicherà l'accordo con Socios.com, società che opera nel settore delle criptovalute e nuovo main partner dei nerazzurri. L'Inter è solo l'ultimo dei numerosi club ad aver raggiunto l'accordo con Socios. (fcinter1908)

Per “Sport Mediaset” i nerazzurri lo faranno avendo già annunciato Socios come nuovo sponsor. Prima di lasciare l’Italia è previsto l’annuncio del nuovo sponsor: non ci sono più dubbi, sarà Socios. (Inter-News)

L’Inter ha voluto postare sul proprio account ufficiale Instagram un filmato con la presentazione della nuova partnership. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

Inter, è il giorno di Socios.com: oggi l’annuncio, esordio in USA. In arrivo 30 mln

È questa la notizia dell’ultima ora rivelata dall’inviata Silvia Vallini di “Sky Sport”. NIENTE TOURNÉE – Dopo l’Arsenal, anche l’Inter rinuncia alla Florida Cup. (Inter-News)

Dopo 26 anni di sodalizio con Pirelli, sulle maglie nerazzurre campeggerà il logo della società che opera nel mondo delle criptovalute. Possibile annuncio nella giornata di oggi. ANNUNCIO – Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, oggi in edicola, l’Inter, nella giornata di oggi annuncerà l’accordo con Socios. (Inter-News)

Un dettaglio che fa pensare come l’accordo possa essere solo di un anno. I DETTAGLI DELL’INTESA – Nel comunicato con cui l’Inter ha annunciato la partnership con Socios si parla solo di “stagione 2021-2022”. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr