Michele Merlo, la star di Amici non ce l'ha fatta

SulPanaro CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut

Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere.

Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. (SulPanaro)

Su altre fonti

la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. La morte, per una leucemia fulminante, di Michele Merlo, il 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici 17, ha lasciato sconcerto e dolore. (iLMeteo.it)

Non accede al pronto soccorso perché qui, secondo quanto trapelato, viene indirizzato al medico di continuità assistenziale (la guardia medica), i cui ambulatori si trovano negli stessi locali. "A Vergato – tuona il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni" (il Resto del Carlino)

Morgan a Michele Merlo era affezionato. Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. (Il Fatto Quotidiano)

MICHELE MERLO: la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. Morte evitabile? Gli AGGIORNAMENTI in VIDEO

LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). In questo video, invece, Michele appare con le lacrime mentre si emoziona nell’ascoltare Fabrizio Moro cantare Portami via. (CheDonna.it)

Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”. Il cantante ed ex coach di Amici rompe il silenzio e svela ai fan retroscena strazianti su Mike Bird: il ricordo di Morgan commuove il web. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr