Conte, possibile ribaltone entro dieci giorni: rivelazione a sorpresa sul Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte resta il sogno di Aurelio De Laurentiis: la lotta per arrivare al tecnico leccese potrebbe avere, però, dei colpi di scena. Antonio Conte è il sogno di Aurelio De Laurentiis, inutile nasconderlo. Un corteggiamento costante quello nei confronti dell’allenatore pugliese, già contattato lo scorso inverno, quando il leader della FilmAuro scelse di esonerare Rudi Garcia. All’epoca dei fatti, l’ex commissario tecnico della Nazionale decise di farsi da parte, aspettando dunque il finale della stagione in corso per prendere una decisione definitiva circa il suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo allenatore Napoli: Conte si avvicina? Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. Nel frattempo Cristiano Giuntoli ha definitivamente scelto Thiago Motta per la prossima stagione, una buona notizia per il Napoli. (CalcioNapoli24)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. (Terzo Tempo Napoli)

Che peso ha Napoli-Frosinone per la rincorsa all’Europa? “Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. Il Napoli deve garantire continuità, sia di prestazione che di risultato. (Terzo Tempo Napoli)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Davide Lanzafame, allenatore del Borgaro, ex calciatore del Bari allenato da Antonio Conte nel 2008/2009. (Tutto Juve)

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)