Giovane calciatore trovato morto nudo in un fosso: giallo a Perugia

Corriere della Sera INTERNO

Un giovane calciatore nudo e riverso in un fosso.

Quel corpo era di Samuele De Paoli, 22 anni, dipendente di una stazione di servizio e calciatore.

Il corpo di Samuele era nel fosso, a pochi metri dalla Panda rossa di proprietà della madre

Il giovane sembra essere morto in seguito a una colluttazione con una persona transessuale di nazionalità brasiliana con cui si era appartato.

Originario di Bastia Umbra, De Paoli è stato trovato in una strada di campagna a Sant’Andrea delle Fratte, frazione di Perugia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Questo era Samuele De Paoli, 22 anni, trovato morto nudo in un fosso, con le ecchimosi sul collo, in un luogo dove si appartano con i clienti i trans che sostano su via Penna. Uomo trovato morto: è un giovane di Bastia, era completamente nudo. (Corriere dell'Umbria)

Giovane trovato morto nudo in un fosso. Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. (Corriere dell'Umbria)

Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. (www.quotidianodellumbria.it)

“La mia assistita ha fornito la sua versione, per ora è stata ritenuta congrua dagli inquirenti”, ha detto l’avvocato Gatti Hanno avuto una relazione sessuale, pagata trenta euro, dentro l’automobile, la Panda Rossa di De Paoli. (Il Riformista)

Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera. Un transessuale di origine brasiliana è stato interrogato dagli inquirenti in questura. E’ stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre saliva sulla vettura della vittima, martedì sera. (Bastia Oggi)

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)