Berlusconi-Calenda, brutale rissa: "Italiani truffati", "Chiedi ai tuoi elettori"

Berlusconi-Calenda, brutale rissa: Italiani truffati, Chiedi ai tuoi elettori
Liberoquotidiano.it INTERNO

Qualcuno infatti ha commentato: "Ma davvero pensa che questi toni così saccenti e/o perentori la aiutino in campagna elettorale?

"Non ho ancora deciso": Berlusconi, una impensabile frenata in vista delle elezioni. Calenda, però, non ci sta.

Io li trovo così odiosi, tanto da far passare in secondo piano qualunque cosa poi dica e che, forse, potrei anche condividere"

Tutta questa operazione serviva solo ad ingannare gli elettori": Silvio Berlusconi parla così del leader di Azione in diretta su Rtl 102.5. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’ultimo a SkyTg24 aveva criticato le ultime uscite del Cav: “Ci sono delle cose folli, Berlusconi ha detto: ‘il Pnrr l’ho ottenuto io’. 03 agosto 2022 a. a. a. Scontro a distanza tra Carlo Calenda e Marta Fascina, con quest’ultima che ha preso le difese di Silvio Berlusconi, rispondendo per le rime ad alcune dichiarazioni del leader di Azione. (Liberoquotidiano.it)

Marta Fascina difende Silvio Berlusconi. L’ultima polemica riguarda Carlo Calenda, che non ha speso buone parole per Silvio Berlusconi. (Virgilio Notizie)

Roma, 3 ago. (askanews) – “Carlo Calenda, evidentemente innervosito dalla valanga di critiche piovutegli addosso per aver stretto un’alleanza con il Partito democratico e cespugli vari di estrema sinistra, dopo aver agognato per anni il mito del ‘terzo polo’, oggi torna ad attaccare il nostro presidente Silvio Berlusconi, reo di aver promesso ‘cose lunari’. (Agenzia askanews)

Elezioni 2022, Calenda a Berlusconi: "Facciamo un bel confronto tv"

Dove vuole lei. Il presidente di Forza Italia questa mattina ha affermato che il patto Pd-Calenda "serviva solo a ingannare gli elettori moderati". (La Sicilia)

Dunque, meno social e più territorio, mettendo a frutto la formula magica della Bestia salviniana del TRT, Tv, Rete e Territorio. Un incastro perfetto, una simbiosi ideale tra l'uomo e il mezzo che, almeno fino a oggi ha funzionato a meraviglia. (ilmattino.it)

Il presidente di Forza Italia questa mattina ha affermato che il patto Pd-Calenda "serviva solo a ingannare gli elettori moderati". Lo scrive il leader di Azione Carlo Calenda su Twitter rivolgendosi a Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr