Addio al Milan, Kjaer si congeda: “E' il momento giusto, ho realizzato un sogno”

Addio al Milan, Kjaer si congeda: “E' il momento giusto, ho realizzato un sogno”
Goal Italia SPORT

Simon Kjaer, in un’intervista a Milan Tv, spiega: “Questo è il mio club, un giorno tornerò a Milano”. Si chiude dopo quattro anni e mezzo l’avventura di Simon Kjaer al Milan. Il difensore danese lascerà il club rossonero al termine di questa stagione e lo farà dopo aver messo in bacheca uno Scudetto e dopo aver rivestito, nelle due prime annate soprattutto, i panni di ottimo protagonista. Un addio che era stato già anticipato dal suo agente a fine aprile e che lo stesso Kjaer ha confermato in un’intervista rilasciata a 'Milan Tv'. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel corsi di una lunga intervista concessa a MilanTv, il senatore del gruppo rossonero Simon Kjaer ha parlato così delle proprie sensazioni a pochi giorni dalla sua ultima gara con la maglia del Milan: “Tante, positive e negative. (TUTTO mercato WEB)

Nel corsi di una lunga intervista concessa a MilanTv, il senatore del gruppo rossonero Simon Kjaer ha parlato dei compagni di reparto a pochi giorni dalla sua ultima gara con la maglia del Milan: "Che (TUTTO mercato WEB)

Siamo arrivati alla fine di questa lunga avventura, che emozioni provi? Kjaer: "Per il budget speso, pochi in Europa hanno fatto come il Milan in questi quattro anni" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Kjaer lascia: "Momento giusto per dire basta. Percorso qui il sogno della carriera"

Un altro giocatore rossonero ha annunciato il suo addio al club: dopo gli anni trascorsi a Milano, vivrà una nuova avventura. (MilanLive.it)

AI SALUTI – Filip Stankovic ha difeso in questa stagione la porta della Sampdoria, dove era in prestito dall’Inter. L’esperienza a Genova è giunta al termine, la possibilità di conquistare la Serie A è sfumata ma il giovane portiere figlio d’arte è comunque molto soddisfatto dell’avventura vissuta in blucerchiato. (Inter-News)

Ufficiale Milan, Kjaer lascia: "Momento giusto per dire basta. Percorso qui il sogno della carriera" (TUTTO mercato WEB)