Simon Kjaer lascia il Milan dopo quattro anni e mezzo di avventure

Simon Kjaer, difensore danese del Milan, ha annunciato la sua partenza dal club rossonero al termine della stagione in corso. Questa decisione arriva dopo quattro anni e mezzo di servizio al club, durante i quali Kjaer ha avuto un ruolo di primo piano, soprattutto nelle prime due stagioni.

Un sogno realizzato

Kjaer ha espresso la sua gratitudine per l'opportunità di giocare per il Milan, un club che ha sempre ammirato fin dalla sua prima esperienza in Italia quando aveva 19 anni e giocava per il Palermo. Ha rivelato che aveva detto al suo procuratore all'epoca: "Voglio andare al Milan". Quindi, giocare per il Milan è stato un sogno che si è avverato per lui.

Il momento giusto per dire addio

Nonostante il suo amore per il club, Kjaer ha sentito che era il momento giusto per dire addio. Ha detto: "È da un paio di mesi che avevo la sensazione che era giusto finire ora, e poi ci sarà una nuova avventura". Kjaer crede di aver raggiunto un buon punto nel suo percorso con il Milan, ma sente anche che avrebbe potuto dare di più.

L'ultima partita a San Siro

Kjaer si sta preparando per la sua ultima partita a San Siro, dove indosserà la maglia del Milan per l'ultima volta. Nonostante la sua partenza, Kjaer ha promesso di tornare a Milano un giorno, sottolineando il suo affetto per il club e la città.

Un addio anticipato

L'addio di Kjaer era stato anticipato dal suo agente a fine aprile e lo stesso Kjaer lo ha confermato in un'intervista rilasciata a 'Milan Tv'. Durante il suo tempo al Milan, Kjaer ha contribuito a vincere uno Scudetto, consolidando il suo posto nella storia del club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo