Inter, sta tornando il vero Lukaku? Ancora in gol con il Belgio!

Calciomercato.com SPORT

Sta tornando il vero Lukaku? L'Inter se lo augura per un finale di stagione con ancora tanti traguardi da raggiungere. Dopo la tripletta alla Svezia, il bomber belga si è ripetuto contro la (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’interista Romelu Lukaku, nella rigenerante pausa delle nazionali ha ritrovato la gioia del gol, mettendone a segno ben 4 con la maglia del Belgio. Sui social, dopo 4 gol a segno col Belgio, Romelu Lukaku ha messo a tacere le critiche e le polemiche (Inter News 24)

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti della pausa internazionale. L'attaccante dell'Inter ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane e ha trascinato il suo Belgio alle vittorie con Svezia e Germania, mettendo a segno complessivamente 4 reti (tripletta agli scandinavi). (TUTTO mercato WEB)

Gol e polemiche: Romelu Lukaku "alza la voce" dopo i quattro gol realizzati nelle ultime due partite con la Nazionale del Belgio. Prima la tripletta alla Svezia di Ibrahimovic, poi il gol contro la Germania. (Fantacalcio ®)

Il Lukaku bis non è stato esaltante, ma c’è tempo per rimediare - scrive la Gazzetta dello Sport -. "Nell’Inter appena 5 gol in 19 presenze, tre reti in campionato e due in Champions, una fondamentale, contro il Porto, perché è valsa la qualificazione ai quarti. (Fcinternews.it)

Al suo fianco partirà Lautaro Martinez: il “Toro”, reduce da un lungo digiuno in Serie A e da un clamoroso errore sotto-porta con l’Argentina (vedi articolo) spera di potersi rilanciare già a partire dal match contro la Viola Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sabato contro la Fiorentina, il belga sarà titolare. (Inter-News)

Flynn Rider di Rapunzel circondato da spade che resta impassibile, braccia conserte, come a dire: "Tutto qua?". Dopo i quattro gol in due partite con il Belgio – tre contro la Svezia, uno con la Germania – Romelu Lukaku si lascia andare sulle storie di Instagram: "Solo Dio può giudicarmi e nessun altro", "Non abbandonerò finché non sarò morto". (La Gazzetta dello Sport)