InterNazionali - Il Belgio in Germania: Lukaku in cerca di conferme

Fcinternews.it SPORT

E adesso è caccia alla conferma. Dopo i tre gol rifilati alla Svezia, stasera Romelu Lukaku proverà a ripetersi in amichevole al cospetto della Germania (Colonia, ore 20.45). L'attaccante dell'Inter sarà confermato dal c.t. Tedesco al centro dell'attacco con Lukebakio e Trossard ai suoi lati più De Bruyne a metà campo. PROBABILE BELGIO (4-3-3): Casteels; Meunier, Debast, Vertonghen, Theate; Lavia, Onana, De Bruyne; Lukebakio, Lukaku, Trossard. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sabato contro la Fiorentina, il belga sarà titolare. La speranza di Inzaghi è che il belga si sia finalmente ritrovato e che possa, insieme a Lautaro Martinez, riaccendere l’attacco dell’Inter. (Inter-News)

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti della pausa internazionale. L'attaccante dell'Inter ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane e ha trascinato il suo Belgio alle vittorie con Svezia e Germania, mettendo a segno complessivamente 4 reti (tripletta agli scandinavi). (TUTTO mercato WEB)

L’interista Romelu Lukaku, nella rigenerante pausa delle nazionali ha ritrovato la gioia del gol, mettendone a segno ben 4 con la maglia del Belgio. Sui social, Big Rom nelle storie si affida ad una canzone: Only God can judge me di Tupac Shakur. (Inter News 24)

Il Lukaku bis non è stato esaltante, ma c’è tempo per rimediare - scrive la Gazzetta dello Sport -. La sosta nazionali restituisce ai nerazzurri un attaccante più consapevole e col morale alto. (Fcinternews.it)

Gol e polemiche: Romelu Lukaku "alza la voce" dopo i quattro gol realizzati nelle ultime due partite con la Nazionale del Belgio. Prima la tripletta alla Svezia di Ibrahimovic, poi il gol contro la Germania. (Fantacalcio ®)

Quattro gol in due partite con il Belgio per Romelu, ancora alla ricerca della svolta in nerazzurro. Il belga si toglie qualche sassolino su Instagram, gli interisti si scatenano su Twitter Francesco Sessa (La Gazzetta dello Sport)