Diabolik ‘arriva’ in stazione Milano Cadorna il 25 marzo

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – L’albo speciale su Diabolik annunciato da Ferrovie Nord sarà distribuito dal 25 marzo, assieme all’apertura dello spazio in stazione Cadorna a Milano con la mostra per celebrare la nascita di un mito. La storia “Diabolik e il segreto di Cadorna”, è nata da un’idea di Gianni Bono, ed è stata scritta da Mario Gomboli, storico soggettista di Diabolik, oggi direttore editoriale della Casa Editrice Astorina, e illustrata da Riccardo Nunziati, disegnatore molto apprezzato dai fan del Re del Terrore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la sera e la notte, il cielo si libererà dalle nuvole, con temperature che scenderanno gradualmente a 9.2°C alle 23:00 e venti che si sposteranno verso sud-est. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà, ma la temperatura salirà fino a 18.8°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

Sabato 23 Marzo, Firenze inizierà la giornata con cielo coperto e temperatura intorno ai 8.6°C alle prime ore del mattino. L’umidità sarà elevata intorno al 91%. Nel corso del mattino, il cielo rimarrà coperto con temperature in aumento fino a 18.6°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)

Le precipitazioni aumenteranno di intensità fino al primo pomeriggio e si attenueranno gradualmente verso sera. La temperatura massima sarà di 16°C alle ore 10:00, mentre la minima si registrerà intorno alle 20:00 con 12.1°C. (Meteo Italia)

Sabato, 23 Marzo (Meteo Italia)

Nel primo pomeriggio il cielo si coprirà nuovamente e si prevedono piogge deboli con vento proveniente da Ovest-Sudovest con velocità di circa 15 km/h. Le nubi si diraderanno gradualmente durante la mattinata, con temperature in aumento fino a toccare i 15-16°C, e umidità che si ridurrà fino al 65-70%. (Meteo Italia)

Nel primo pomeriggio il tempo si stabilizzerà con schiarite e temperature intorno ai 10-11°C. Nella giornata di sabato ad Aosta si prevede un inizio con cielo poco nuvoloso con temperature intorno ai 10°C e umidità al 38%. (Meteo Italia)