Gattuso: "Io il primo responsabile. Ora parlare meno e fare di più"

La Gazzetta dello Sport SPORT

E si prende tutte le colpe del periodo negativo che sta vivendo il Napoli: "Io sono l'allenatore, io sono il primo responsabile di quello che succede.

Non ci sarà Osimhen, tornano Ghoulam e Koulibaly. Torna a parlare Rino Gattuso dopo il silenzio stampa deciso dal Napoli in seguito al k.o.

Siamo in pochi e con l'acqua alla gola, ma chi sta giocando sta dando tutto".

Il tecnico, terminato il silenzio stampa, ha parlato in vista del ritorno dei sedicesimi di Europa League: "C'è chi sta stringendo i denti". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)

Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. (IlNapolista)

Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (Tutto Napoli)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. (Napoli Magazine)