Inter: riprovaci con Perisic. Milan, Messias è come un colpo di gennaio

Inter: riprovaci con Perisic. Milan, Messias è come un colpo di gennaio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le notti di Champions potrebbero portare a ripensare a certe decisioni.

I rossoneri hanno puntato sul brasiliano, e adesso ne stanno raccogliendo i frutti. Alfredo Pedullà

Il croato vorrebbe tornare in Bundesliga, ma con la condizione che ha sarebbe un peccato perderlo.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

«Ha dato via Lukaku ma aveva Lautaro e ha preso la coppia Dzeko–Correa» ATTACCANTE – Queste le parole all’interno dell’editoriale del venerdì su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, sulla partita di Champions League vinta dall’Inter contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Tuttosport: "Perisic-Brozovic: parte l'attacco dell'Inter per trattenere i croati". vedi letture. "Perisic-Brozovic: parte l'attacco dell'Inter per trattenere i croati" scrive Tuttosport. Per Brozovic ci sono già stati dei contatti esplorativi: il giocatore guadagna 4,2 milioni, la società interista non è disposta al momento ad andare oltre i 5. (TUTTO mercato WEB)

E allora non resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più completo delle ipotesi. Di sicuro, ottenuta la disponibilità a restare in nerazzurro, l’Inter proverà a fare il possibile per trattenere anche Perisic, su cui Inzaghi si è già speso da tempo (Calcio News 24)

In Croazia – Perisic, Inter pronta a rinnovare il contratto: tempi e cifre

Secondo quanto riporta l’emittente croata HRT, il club nerazzurro intende incontrare l’agente del classe ’89 prima delle vacanze di Natale, con l’obiettivo di trovare un accordo. Le ultime notizie provenienti dalla Croazia aggiungono ulteriori dettagli sulla trattativa. (Inter-News)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Inter: si lavora al rinnovo di Perisic e Brozovic. Se Brozovic ha sempre chiesto di rimanere, Perisic sembrava destinato all’addio durante il mercato esstivo. (Stop and Goal)

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr