Inter: riprovaci con Perisic. Milan, Messias è come un colpo di gennaio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le notti di Champions potrebbero portare a ripensare a certe decisioni.

I rossoneri hanno puntato sul brasiliano, e adesso ne stanno raccogliendo i frutti. Alfredo Pedullà

Il croato vorrebbe tornare in Bundesliga, ma con la condizione che ha sarebbe un peccato perderlo.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Una di queste porta a Jesus Corona del Porto, esterno molto duttile tatticamente, che potrebbe rappresentare una risorsa. L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. (Inter-News)

La frase sibillina bisbigliata da Ivan Perisic nel lungo post-partita contro lo Shakhtar potrebbe avere un effetto esplosivo sulle certezze future dell’Inter e del giocatore. E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. (fcinter1908)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri (Calcio mercato web)

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)

CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima Al Bayern Monaco ha fatto bene ma giocava da quarto in avanti. (Inter-News)