L'Inter parlerà di nuovo con Perisic. La speranza è di farlo rinnovare

TUTTO mercato WEB SPORT

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro fra la dirigenza e Perisic per cercare un accordo, anche perché la scadenza è a giugno.

La speranza è di farlo rinnovare. vedi letture. È uno dei migliori giocatori di questa stagione per l'Inter di Simone Inzaghi.

Anche solo per due stagioni, in attesa del'esplosione completa di Dimarco, significherebbe sborsare dai 27 ai 35 milioni, rispetto ai 15-16 più bonus di un Perisic che sembra un top

L'evoluzione di Ivan Perisic, iniziata un anno fa con Antonio Conte, ha probabilmente il suo culmine in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli” L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. (Inter-News)

L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. (CalcioMercato.it)

L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. L’Inter ha conquistato l’accesso agli ottavi di Champions League dopo 10 anni dall’ultima volta. (Calcio mercato web)

Al Bayern Monaco ha fatto bene ma giocava da quarto in avanti. CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima (Inter-News)

E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. Tre parole, mille significati. (fcinter1908)