Box Office Italia: siamo entrati nel Regno del Pianeta delle Scimmie! I risultati del weekend

Iniziamo a ripassare il nostro scimmiese, perché i risultati delle sale nel weekend in tutto il mondo ci dicono che siamo entrati ufficialmente nel Regno del Pianeta delle Scimmie. Il nuovo capitolo del franchise ha debuttato al primo posto del box office anche in Italia. Nel fine settimana che va dal 9 al 12 maggio, il film diretto da Wes Ball e ambientato diverse generazioni dopo la morte di Cesare ha raccolto 962mila euro. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Il regno del pianeta delle scimmie supera un milione di euro, ma l'evento del box office italiano è il film su Liberato, secondo con 685.000 euro registrati nel primo weekend. (Movieplayer)

Durante Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane, assistiamo alla presunta dipartita di due personaggi. Il primo è Raka, che si sacrifica per salvare Mae, anche se non siamo certi del suo destino. (BadTaste.it Cinema)

Dopo il debutto positivo de Il Regno del Pianeta delle Scimmie nelle sale di tutto il mondo, sembra proprio che i produttori siano seriamente intenzionati a dare il via non solo a una nuova trilogia ma a numerosi altri sequel del franchise. (Movieplayer)

Il regno del pianeta delle scimmie è ora nei cinema italiani (LEGGI LA RECENSIONE) e prossimamente arriverà come di consueto home video. Sappiamo già che il DVD conterrà una versione “grezza” del film, in cui gli attori compariranno nella loro tuta per la motion capture. (BadTaste.it Cinema)

Durante un’intervista con THR, Freya Allan ha parlato della sua Mae in Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane. Inizialmente Mae era con la sua gente, in un suo clan, perciò non era sola nella sua missione. (BadTaste.it Cinema)

Owen Teague, che interpreta Noa in Il regno del pianeta delle scimmie, ha parlato con Comicbook del testimone ricevuto da Andy Serkis in quanto protagonista della saga. Quando gli è stato chiesto qual è sempre stata la sua priorità nel dare vita al personaggio, l’atto ha spiegato: (BadTaste.it Cinema)