Il regno del pianeta delle scimmie: rivelazioni e retroscena

Il film "Il regno del pianeta delle scimmie", diretto da Wes Ball, è attualmente in programmazione nelle sale italiane. Durante recenti interviste, gli attori Freya Allan e Owen Teague hanno condiviso interessanti dettagli sui loro personaggi e sulle sfide affrontate durante le riprese.

Freya Allan e il tragico passato di Mae

Freya Allan, che interpreta Mae nel film, ha rivelato che il suo personaggio ha un passato tragico. Inizialmente, Mae era parte di un clan e non era sola nella sua missione. Tuttavia, dopo un attacco al suo clan in cui tutte le persone sono morte, Mae si è trovata costretta a allearsi con le scimmie.

Misteri e speculazioni sulla trama

Nel corso del film, assistiamo alla presunta morte di due personaggi: Raka, che si sacrifica per salvare Mae, e Proximus, che cade in mare dopo essere stato attaccato dalle aquile. Nonostante ciò, il destino di entrambi i personaggi rimane incerto. Erik Winquist, supervisore degli effetti visivi, è stato interrogato a proposito di queste morti durante un'intervista con Comicbook, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Owen Teague e la sua interpretazione di Noa

Owen Teague, che interpreta Noa nel film, ha parlato del testimone ricevuto da Andy Serkis, protagonista della saga. Teague ha spiegato che la sua priorità nel dare vita al personaggio è stata quella di cercare la verità del personaggio. Ha affrontato il ruolo come farebbe con qualsiasi altro essere umano, aggiungendo un livello di lavoro fisico e vocale rispetto al solito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo